Giorgetti: “Per la seconda volta la Fiorentina non si è presentata al sopralluogo del Franchi”

Fiorentina.it SALUTE

Sarebbe stato bon ton istituzionale.

Le dichiarazioni del Presidente Comissione Cultura e Sport sulla situazione del Franchi. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato a Italia 7 della situazione relativa allo stadio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana:. “Il 5 marzo 2020 convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. (fiorentinanews.com)

Queste le sue parole: “Un anno fa convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista (fiorentinanews.com)

Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” (fiorentinanews.com)