Giorgetti: “Per la seconda volta la Fiorentina non si è presentata al sopralluogo del Franchi”

Giorgetti: “Per la seconda volta la Fiorentina non si è presentata al sopralluogo del Franchi”
Fiorentina.it SALUTE

Sarebbe stato bon ton istituzionale.

Le dichiarazioni del Presidente Comissione Cultura e Sport sulla situazione del Franchi. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato a Italia 7 della situazione relativa allo stadio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana:. “Il 5 marzo 2020 convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. Se c’è una qualità che Cesare Prandelli ha fatto vedere da quando è tornato sulla panchina della Fiorentina, questa è la sua perseveranza e il suo coraggio nelle scelte. (fiorentinanews.com)

L’essenza del trasferimento è rafforzare la squadra, ma sembra che questo non stia accadendo. Se Kokorin trova il top della forma e viene trattato come si deve da club e allenatore può dare tanto alla sua attuale squadra può anche tornare a far parte della Nazionale russa”. (fiorentinanews.com)

Contro lo Spezia ha chiuso la partita. Da subentrante venerdì scorso contro lo Spezia ha segnato il tris viola. Una escalation continua, una rivalsa storica per chi come lui era stato relegato in un angolo, che nel calcio corrisponde ad essere messo sul mercato. (Corriere dello Sport.it)

Eysseric, da “nessuno si fidava di me” all’arrivo di Prandelli: sliding doors di una storia tutta da scrivere

Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

Il presidente Rocco Commisso ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-0 sullo Spezia. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (Viola News)

La storia tra Valentin Eysseric e la Fiorentina, molto travagliata a dir la verità, potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta. Per me è stato impossibile, ho bisogno di molta più fiducia intorno a me, e non ne ho mai avuta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr