Lautaro Martinez: «Ora ritorno al club per dare il meglio! Rispetto per la maglia»

Inter-News INTERNO

Ogni volta che entriamo in campo dobbiamo dare tutto: questa maglia necessita rispetto.

GRANDE FESTA – Lautaro Martinez commenta Argentina-Perù, dove ha trovato il suo terzo gol consecutivo: «Credo che contro l’Uruguay il gioco sia stato più fluido, c’erano più spazi.

Lautaro Martinez ha appena deciso Argentina-Perù, con l’unico gol della sfida di Buenos Aires (vedi articolo).

La mia famiglia è tornata a vedermi dopo tanto tempo, ho segnato e c’erano tante cose che mi hanno segnato

Ora torniamo tutti al club per fare il meglio, poi torneremo per avvicinare la qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il secondo gol consecutivo di Lautaro Martinez, terzo contando anche quello in Sassuolo-Inter, permette all’Argentina di superare di misura il Perù che sbaglia pure un rigore. Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. (Inter-News)

Dopo la vittoria maturata questa notte per 3-0 contro il Venezuela, il centrocampista dell’Inter ha ribadito: “Cile, continuiamo a sognare in grande!”. Poi si è complimentato con il suo connazionale, autore del terzo e ultimo gol: “Brereton, congratulazioni amico”. (Inter-News)

CILE-VENEZUELA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, Medel, Vegas; Vidal, Pulgar, Valdés; A. Sanchez, L. Jiménez, Brereton Diaz. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Venezuela: in arrivo (Inter-News)

Ecco le formazioni ufficiali. Brasile-Uruguay, 3 su 3 per Vecino! (Inter-News)

Stanotte Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù, con l’unico gol della partita del Monumental di Buenos Aires. Ecco il video con gli highlights della sfida terminata 1-0. (Inter-News)

Il Tucu va in panchina, mentre Lautaro Martinez è ovviamente titolare: ecco le formazioni ufficiali. Argentina-Perù inizierà all’1.30 di stanotte e la notizia grossa che arriva da Buenos Aires è che Correa non è escluso. (Inter-News)