È morta Paola Marella, l’architetta star di Real Time
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta Paola Marella. L’architetta e conduttrice tv milanese, diventata famosa per trasmissioni come ‘Vendo casa disperatamente’ e ‘Cerco casa disperatamente’, aveva 61 anni. Era malata da tempo. “Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!”, si legge sulla pagina Instagram di Real Time. Marella, laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano, dopo l’esperienza a Real Time, era passata a Sky dove aveva condotto i ‘Consigli di Paola’ su Cielo e ‘Paola Marella: Migliora il tuo guardaroba’ su TV8 (Il T Quotidiano)
Su altre fonti
All’annuncio della sua scomparsa lo scorso sabato, all’età di 61 anni, i suoi tantissimi ammiratori hanno inondato i social di messaggi di affetto. Elegante, sensibile, solare. (Corriere Milano)
Nata a Milano, si era laureata al Politecnico nel 1988 in Architettura d’interni. Nel 2007 aveva debuttato sul piccolo schermo diventando uno dei volti di Real Time. (IL GIORNO)
È morta Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva protagonista di trasmissioni di grande successo come “Vendo Casa Disperatamente” su Real Time Tv. Aveva 61 anni e da tempo stava lottando contro un tumore. (varesenews.it)
E nelle ultime ore, in questi momenti di grande dolore per la famiglia, sul profilo Instagram di Paola Marella è apparsa una foto in bianco e nero in cui lei appare serena, sorridente, pronta per la prossima sfida che la vita potrebbe metterle davanti. (Liberoquotidiano.it)
La conduttrice e architetta è morta ieri, 21 settembre, dopo una lunga lotta contro un tumore. «Abito di cotone, soprabito impermeabile e pashmina che non può mai mancare», così è apparsa Paola Marella nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, ormai cinque giorni fa. (leggo.it)