Clamoroso, BeIN Sports attacca: “La nazione juventina unita sotto le insegne di ADL, che smacco bilaterale!” – FOTO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Davvero clamoroso quello che si apprende su Twitter.

Palmeri (BeIN Sports) risponde a De Laurentiis e provoca i tifosi juventini. Il post del giornalista che fa davvero discutere tutti:

Tancredi Palmeri, firma autorevole di BeIN Sports ha risposto ufficialmente al Calcio Napoli e a tutto l’ambiente juventino che, a giudicare da quello che serpeggia sui social, si è un “attimino tranquillizzato” dopo il messaggio pubblicato dal Napoli su Twitter che ha smentito ogni coinvolgimento tra il club azzurro e UEFA sulla Superlega. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioNapoli24)

Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". (LaPresse)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. Superlega, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza sulle sanzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Visti i rapporti tra i due club che sono tornati ottimi, De Laurentiis ha scelto per il momento di rimanere in una posizione defilata, per non fare uno sgarbo all’amico Andrea Agnelli. (Calcio News 24)

Non ci sarebbe stata, fa sapere il Napoli, alcuna richiesta “di subentrare nella prossima edizione della Champions League I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)

“Sono un professore, ma un professore tra la gente”, ha aggiunto, “e continuerò ad esserlo ancora di più” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr