Calciomercato Roma, è fatta per Calafiori al Genoa: domani le visite mediche

Calciomercato Roma, è fatta per Calafiori al Genoa: domani le visite mediche
ForzaRoma.info SPORT

Il giovane terzino andrà al Genoa, i due spagnoli torneranno in Liga al Getafe. Uno dei tormentoni di questo mercato in uscita romanista è stato senza dubbio Riccardo Calafiori.

Come riferito da 'Sky Sport', il calciatore già domani sarà in Liguria per effettuare le visite mediche.

Il terzino giallorosso, sembrava essere molto vicino al Cagliari che si è visto però sorpassare nelle ultime ore dal Genoa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Genoa: Riccardo Calafiori pronto a firmare. Sorpasso ai “colleghi” rossoblù. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. (Metropolitan Magazine )

IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni (Cagliari News 24)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Genoa, superata la concorrenza del Cagliari: il colpo

Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà. L'Atalanta e la Roma sono interessati a un giovane per un acquisto in prospettiva: si tratta di Carles Garrido del Cornellà. (Calcio In Pillole)

Come vi avevamo anticipato (prima di tutti) nel mese di novembre, i rossoblù sarebbero ormai a un passo dalla chiusura della trattativa con la Roma. (FantaMaster)

Nella giornata di ieri i rossoblù hanno concluso l'accordo con la Roma per lo sbarco in Liguria di Riccardo Calafiori, talentuoso classe 2002 cresciuto proprio nel vivaio giallorosso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr