Yamaha R6 my 2022, Race per gli amatori e GYTR per i piloti

Le consegne inizieranno a gennaio 2022, e sono previsti ulteriori aggiornamenti dell’allestimento

Piatto ricco. Telaio Deltabox. Versioni Race e GYTR. Yamaha ha già cessato la produzione della R6 omologata per la circolazione stradale, ma in pista la supersportiva 600 4 cilindri continua a vincere e quest’anno, con Dominique Aegerter, è arrivato il quinto titolo mondiale consecutivo nella classe Supersport. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Yamaha R6 GYTR. R6 GYTR sarà disponibile esclusivamente presso i GYTR Pro Shop. Race è esclusiva per la pista, senza componenti da strada e incentrata sulle alte prestazioni. (InMoto)

Look in contrasto. Leggerissima, con appena 190 kg di peso in ordine di marcia, XTribute monta un telaio in acciaio compatto e minimale. Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie. (InMoto)

YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)

La Ténéré 700 è da sempre un modello di grande successo, fortemente richiesto dai clienti di tutta Europa che amano questa moto Adventure agile e versatile. Questa moto “Raid” speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l’esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l’obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700 (FormulaPassion.it)

Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da gennaio 2022. (Moto.it)

Nel 2019 Yamaha ha "ridato vigore" all'idea originale, con il (ri)lancio della tanto apprezzata Ténéré 700. Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro (InMoto)