Calcutta, morta la mamma del cantante Donatella Galeotti: aveva 58 anni

Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia.

Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro.

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore.

Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: la donna si è spenta in seguito ad un malore. Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. Insegnante al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro, Donatella Galeotti era molto conosciuta nella zona. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia nella notte a Latina. A provocare il decesso probabilmente un ictus che l'ha strappata all'affetto dei famigliari all'età di soli 58 anni (latinaoggi.eu)

Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. (Il Caffè.tv)

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé" (LatinaToday)