Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie il tandem Correa-Immobile

CIP SPORT

Nata a Pistoia nel 1997, studio Lingue, Letterature e Studi Interculturali presso l'Università degli Studi di Firenze.

Da "grande" sogno di diventare una giornalista sportiva

Le mie più grandi passioni sono le serie TV, con menzione d'onore per il Trono di Spade e lo sport, soprattutto il calcio.

(CIP)

Su altri media

(LaPresse) – Vittoria con brivido finale per la Lazio, che supera 4-3 il Genoa dopo aver condotto a lungo la partita nella gara valida per la 34/a giornata di Serie A. I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. (LaPresse)

Azione tutta di prima della Lazio nata da una verticalizzazione di Milinkovic-Savic per Luis Alberto, che appoggia a Correa. Undicesima vittoria consecutiva casalinga per la Lazio che si candida per un posto nell’Europa dei grandi. (CIP)

Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. La squalifica di Acerbi dà una chance importante a Hoedt. Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. (Lazio News 24)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad affiancare il lavoro di Luis Alberto in regia. (CIP)

Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola. (CIP)