LA JUVE GIOCA 80 MINUTI POI RISCHIA DI FARSI MALE

LA JUVE GIOCA 80 MINUTI POI RISCHIA DI FARSI MALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus vuole portarsi in zona Champions, Tudor sceglie quello che definisce i migliori, in porta Di Gregorio, difesa con Kelly, Kalulu e Veiga, esterni Nico Gonzalez e MCKennie, centrocampo con... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Diletta Leotta, volto iconico di DAZN, ha confidato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di provare una forte emozione per la partita di mercoledì 16 Aprile tra Inter e Bayern Monaco. Questo perché per lei rappresenta una sorta di derby familiare, accompagnato da una scommessa coinvolgente. (InterNews24.com)

Il Napoli segue da vicino il talento greco (Europa Calcio)

Un’Analisi sulla Relazione tra Religione e Animali Kip Andersen: Un Documentarista di Riferimento (SofiaOggi.com)

Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. N’Dri attivo, ma non troppo

REPORT – «L’U.S. I dettagli Il Lecce ha pubblicato l’esito degli esami di Gaby Jean dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Juve. (CalcioNews24.com)

La prossima finestra di mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista di una nuova operazione in attacco, con Mateo Retegui tra i nomi tenuti sotto stretta osservazione. Il centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza all’Atalanta era già stato sondato in passato dal club bianconero, ma all’epoca si era deciso di virare su altri profili per priorità tattiche differenti. (Europa Calcio)

Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. N’Dri attivo, ma non troppo Analizzando le prestazioni dei singoli, ci sono tre giocatori che dividono in modo abbastanza evidente: le valutazioni differiscono di un voto, che non è pochissimo. (CalcioNews24.com)