Divorzio Gates, Melinda «furiosa per gli incontri con Epstein»

ilgazzettino.it ECONOMIA

Quell'episodio fu un punto di svolta nella loro relazione, secondo persone a conoscenza della vicenda.

Il Daily Beast ricostruisce poi i rapporti tra Bill Gates ed Epstein, ricordando che il New York Times riportò i ripetuti incontri del fondatore di Microsoft con il controverso finanziere a partire dal 2011, ossia tre anni dopo che Epstein si era dichiarato colpevole di aver sollecitato i favori sessuali di una minorenne in Florida (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando debuttò in prima squadra con l’Estudiantes, vennero a visionarlo in Argentina e da lì iniziarono i primi contatti. Per saperne di più su questa operazione di mercato, tra l’altro anticipata già lo scorso ottobre, EuropaCalcio. (Europa Calcio)

Non è mai stato durante festini o altro, ma per incontri formali. Da quel momento in poi, però, il rapporto fra i due aveva finito per dissiparsi (Ticinonline)

Come coppia – da sposati – Bill e Melinda Gates hanno trascorso decenni costruendosi una delle più grandi fortune della storia. “Bill e Melinda rimarranno co-presidenti e amministratori della Bill & Melinda Gates Foundation”, ha fatto sapere portavoce della fondazione (QuiFinanza)

Il fondatore di Microsoft e filantropo Bill Gates ha condiviso la sua opinione riguardo le tre invenzioni più importanti di tutti i tempi. Bill Gates è uno dei maggiori proprietari privati ​​di terreni agricoli in America, per un totale di oltre 690 milioni di dollari. (Sputnik Italia)

Bill Gates ed Epstein, quante volte si sono visti? Non solo: Gates avrebbe anche usufruito di un passaggio sul jet privato di Epstein, chiamato “Lolita Express”, per andare dal New Jersey a Palm Beach, in Florida (Gossip e TV)

Con con un asset di 50.7 miliardi di dollari, la Bill & Melinda Foundation è oggi considerata la fondazione più grande del pianeta Anche secondo l'informatissimo Tmz, la separazione era nell’aria da mesi e la famiglia è interamente schierata con Melinda e contro Bill. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr