MavSolution.it: opportunità di lavoro su Roma. Oltre 30 profili tecnici ricercati

Notizie Ora ECONOMIA

Come tutti gli altri team, anche i tecnici idraulici garantiscono un servizio di pronto intervento per limitare tempestivamente i danni causati da perdite di acqua o problemi che necessitano un’azione immediata.

Idraulico Roma : è la divisione operativa che si occupa di riparazione, manutenzione e installazione di impianti idraulici, spurgo e assistenza caldaie di qualsiasi marca e modello.

Assistenza Condizionatori Roma : è il team di tecnici termoidraulici specializzati nel pronto intervento, assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento in stabili sia civili che industriali. (Notizie Ora)

La notizia riportata su altri media

Infine, dal nuovo impianto legislativo, non viene assolutamente risolto il problema dell'esclusione dall'applicazione del regime forfetario per i contribuenti che partecipano in società personali, associazioni e/o imprese familiari. (Italia Oggi)

Regime forfettario: il contratto misto non esclude l’accesso. L’Agenzia delle entrate risponde a un interpello (484 del 13 novembre 2019) trattante l’argomento “regime forfettario” e contratto di lavoro. (Commercialista Telematico)

484, l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito all’ammissibilità al regime forfettario dei contratti “misti”, che sussistono qualora in capo alla stessa persona vengano attivati un rapporto di lavoro subordinato part-time a tempo indeterminato e, contestualmente, uno - parallelo e distinto - di lavoro autonomo (nella fattispecie, consulente finanziario). (MySolution)

• https://www.assistenzacondizionatoriromaeprovincia.itAssistenza Condizionatori Roma: e’ il team di tecnici termoidraulici specializzati nel pronto intervento, assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento in stabili sia civili che industriali. (Padova News)

Per potervi accedere, nel corso dell’anno precedente all’accesso non si deve aver registrato un reddito superiore a 65 mila euro. In sostanza, per accedere a questo tipo di regime, oltre a non aver raggiunto ricavi maggiori di 65 mila euro nell’anno precedente, l’impresa non dovrà aver superato i 20.000 euro lordi in spese accessorie. (Edilizia.com)

L’Agenzia delle Entrate ha emanato le risposte a interpello n. (Ipsoa)