Costantino Vitagliano: «Con la malattia mi sono riavvicinato a Dio: parlo con i miei genitori morti e voglio vivere per mia figlia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita gli è sfuggita di mano. Gli è cambiata all'improvviso. E ora prega. Lo fa ogni giorno di più. «Da quando mi sono ammalato - confessa Costantino Vitagliano al settimanale Di Più - , mi sono riavvicinato a Dio. Lo invoco spesso. E gli chiedo sempre la stessa cosa: di veder crescere mia figlia. Non mi interessa altro». La malattia Parla con il cuore. Parla sapendo che la vita è una sola. «Nove mesi fa la mia vita è cambiata e le cose brutte della vita ti portano inevitabilmente ad avvicinarti al Signore». (ilmattino.it)
Su altre fonti
Poi cinema, altri progetti (il calendario Max) e un libro. Da quel momento, fu presenza fissa in qualità di “opinionista” in diversi programmi tv: Buona Domenica, Pomeriggio Cinque e altri come Baila! (che vinse, nel 2011) e il Fratello Vip (nel 2016). (Il Fatto Quotidiano)
E’ stato lo stesso Costantino Vitagliano a raccontare di fronte ai microfoni di Verissimo di soffrire di una malattia autoimmune per cui dovrà curarsi per tutta la vita. (Spetteguless)
Costantino Vitagliano in un’intervista a Di Più confessa che da quando si è ammalato si è riavvicinato a Dio: “Lo invoco spesso. E gli chiedo sempre la stessa cosa: di veder crescere mia figlia. Non mi interessa altro”. (Trash Italiano)