Agli Assoluti di nuoto show di Sara Curtis: chi è la 18enne che ha battuto il record di Federica Pellegrini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agli Assoluti di nuoto show di Sara Curtis: chi è la 18enne che ha battuto il record di Federica Pellegrini La campionessa europea juniores in carica: "Sapevo di stare bene e di essere in forma ma così sono andata oltre le mie aspettative" Getting your Trinity Audio player ready... Photo credit: Sara Curtis / Instagram ROMA – Tanti i protagonisti nelle finali della terza giornata degli Assoluti Unipol in corso fino al 17 aprile allo Stadio del Nuoto di Riccione (Agenzia Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non ho parole per quello che ho fatto, onestamente. Sapevo di stare bene e di essere in forma ma così sono andata oltre le mie aspettative", racconta emozionata Sara Curtis, la 18enne che ha appena stabilito il nuovo record italiano dei 100 stile libero femminili nella terza giornata degli Assoluti Unipol (il Giornale)
Il record italiano di Sara Curtis Il primato del 2016 targato Federica Pellegrini è stato spodestato dal fantastico tempo della nuotatrice di Savigliano, che riesce anche a qualificarsi per i Mondiali di Singapore in programma dall’11 luglio al 3 agosto 2025. (News Sports)
Immagini messe a disposizione con licenza Campionati Italiani di nuoto: l’atleta dell'Esercito Sara Curtis stabilisce il nuovo record assoluto (difesa.it)

Record italiano e pass per i Mondiali di Singapore, in una sola gara, quella degli Assoluti primaverili, per Sara Curtis che a 18 anni manda in pensione uno storico primato, quello di Federica Pellegrini risalente a quasi nove anni fa. (ItaliaOggi)
Sara Curtis è il nome nuovo del nuoto italiano, colei che ha tolto alla grande Federica Pellegrini il record sui 100 stile e che oggi (16 aprile) ha anche migliorato il suo vecchio primato sui 50 stile. (lapresse.it)
Sara Curtis è stata la grande protagonista della terza giornata degli Assoluti Unipol di Riccione. (Adnkronos)