MIMO 2021: da oggi va in scena il Milano Monza Motor Show

inSella ECONOMIA

Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case.

Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno.

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

MIMO | Milano Monza Motor Show – Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Ore 17 Parco Sempione (luogo da definire): ritrovo con interventi e dibattito sui danni creati dalla motorizzazione privata, e sulle alternative car free Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. (Bikeitalia.it)

Sentiamo le case automobilistiche, i giornalisti: c’è una grande voglia di ripartire e noi vogliamo essere il contenitore in cui farlo, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza". Milano riparte (anche) dalle automobili: dal 10 al 13 giugno, infatti, torna in città Milano Monza Motor Show 2021, la fiera espositiva dedicata alle quattro ruote. (MilanoToday.it)

Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. (FormulaPassion.it)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. (Corriere della Sera)

Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr