Guardiola vuole de Ligt, la proposta della Juventus spiazza - calciomercatonews.com

Guardiola vuole de Ligt, la proposta della Juventus spiazza - calciomercatonews.com
Calciomercatonews.com SPORT

Resta la situazione di incertezza sul futuro di de Ligt: il Manchester City si fa avanti, la Juventus ha una risposta precisa. Situazione di incertezza quella legata al futuro di de Ligt.

City e United hanno preso contatti con l’entourage di de Ligt, anche senza arrivare a proposte concrete presentate alla Juventus.

Calciomercato Juventus, la proposta del City per de Ligt. In particolare Guardiola, grande estimatore di de Ligt, potrebbe rompere gli indugi e bussare alla porta bianconera per prendersi il centrale. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. Giovanni Branchini, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del possibile futuro di Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni (ilBianconero)

Ecco la risposta della Juventus. I tifosi della Juventus sono in ansia anche per Matthijs de Ligt. La valutazione di Varane si aggira intorno ai 50 milioni di euro, quella di de Ligt almeno 70 (Calcio mercato web)

Inter, De Vrij può partire: c’è il Manchester United

L'olandese è nel mirino dei top club europei, in testa Chelsea e Liverpool. Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. (Tutto Juve)

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha proposto un rinnovo al ribasso a de Ligt, che l’olandese non intende accettare. La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. (CalcioMercato.it)

Per lui l’Inter vorrebbe 25 milioni di euro, ma con un buon lavoro di mediazione, i Red Devils potrebbero strapparlo a qualcosa in meno INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr