Marotta: «Ho voluto Conte all'Inter nonostante Spalletti, vi spiego perché»

Inter-News.it SPORT

Conte ha dimostrato con i fatti di essere un allenatore vincente, che significa essere impegnativo.

Questo è il quadro di Conte, che è un allenatore molto vincente.

Ma l’artefice di questo successo è stato Conte con la squadra, perché è riuscito a ottenere il massimo dai giocatori»

Ancora oggi c’è una rapporto contrattuale con un allenatore molto bravo, che è Luciano Spalletti.

– Marotta spiega nel dettaglio gli step di crescita imposti all’Inter: «Ho avuto il piacere di conoscere Conte a Torino, dove entrambi abbiamo vinto tre scudetti. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)

Marotta ha parlato poi della crescita che ha portato l'Inter a conquistare lo Scudetto: "È stata lenta ma costante sin dalla stagione passata. Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema (Corriere dello Sport.it)

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

IL FUTURO – “Sappiamo che siamo in un momento molto difficile, c’è una contrazione nei ricavi e questo incide sui grandi club. Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Inter, Lautaro Martinez o Eriksen: si sceglie il sacrificio. Allora chi servirà per rimpinguare le casse dell’Inter? Il primo indiziato è Lautaro Martinez che a breve firmerà il rinnovo: davanti all’offerta giusta (dai 70 in su) l’addio è possibile. (SerieANews)

Marotta: “Con Conte c’è feeling come con squadra società e tifosi…”. Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, dichiarazioni riportate da Sportmediaset, ha espresso la speranza che Antonio Conte resti anche il prossimo anno alla guida nerazzura: “Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c’è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (SuperNews)