PSG, Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati"

PSG, Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. Wanda Nara: Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare.

La signora Icardi aggiunge: "Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita.

Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. (alfredopedulla.com)

Wanda Nara infine chiarisce perché ha deciso di perdonare il marito: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. A proposito della sua relazione con Icardi dice: “Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. (Gossip News)

Dopo lunghe settimane ad alimentare il gossip sui social, la moglie dell'attaccante del Psg ha deciso di raccontare tutto a Susana Giménez. "La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla (China Suarez, ndr) e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante (fcinter1908)

Wanda Nara: "Mauro voleva lasciare il calcio per me. Ora mi fido ciecamente"

Wanda Nara ha lasciato Parigi con i suoi figli, per rientrare a Milano, in Italia; poi è stato raggiunta da Icardi e si sono susseguite strappi e riconciliazioni (a intervalli regolari) che hanno amplificato la portata di questa crisi coniugale. (Virgilio Sport)

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta E' tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr