Sampdoria, corsa e sacrificio contro il Milan: tre motivi per schierare Jankto

Sampdoria News 24 SPORT

L’unico sicuro del posto è Antonio Candreva, mentre sulla fascia sinistra è ancora ballottaggio tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto.

Più di qualche interrogativo al centro del campo per il tecnico Claudio Ranieri che starebbe ragionando sulle migliori opzioni per fermare le fiammate dei rossoneri.

Analizziamo i motivi per cui il centrocampista ceco dovrebbe partire titolare

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane (Sampdoria News 24)

Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan. (CIP)

Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. (Milan News)

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. I padroni di casa hanno un vantaggio di un punto sugli ospiti e il divario dagli ultimi tre posti non è ancora rassicurante (CIP)

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)