Flavio Briatore, la Cassazione gli dà ragione: lo yacht andato all’asta e venduto non doveva nemmeno essere

OGGI INTERNO

Flavio Briatore, il suo yacht Force Blue non doveva andare all’asta né essere confiscato. Lo ha stabilito la Cassazione quando ormai l’imbarcazione ha preso il largo, aggiudicata il 31 dicembre a Bernie Ecclestone. E ora, il manager può chiedere anche i danni allo Stato… – ESCLUSIVE | VIDEO Flavio Briatore, il suo mega yacht Force Blue va all’asta prima della sentenza sul sequestro – GUARDA IL CASO - Una storia tutta italiana, perché lo yacht fu messo all’asta dai giudici prima della sentenza definitiva. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore L'imbarcazione nel frattempo è stata venduta all'asta e sono stati realizzati circa 7 milioni di euro. (Il Messaggero)

L'infinita telenovela del "Force Blue": se anche la prossima sentenza sarà favorevole a mister Billionaire, potrebbe scattare la causa allo Stato per risarcimento danni (La Repubblica)

In primo grado il manager era stato condannato a un anno e 11 mesi; pena ridotta in appello a un anno e 6 mesi. Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore (Il Mattino)

Bonazzoli era stato in organico della prima squadra, poi è stato ceduto e sta cercando di emergere in una categoria come la Serie A che è complicata. E dei due passaggi in prima squadra, invece? (Inter-News)

Il mondo dello streaming dunque, dopo che Dazn si è accaparrato i diritti tv della serie A, sarà protagonista anche in Francia con la Ligue1 Amazon, da poco sbarcato nel mondo del calcio con varie partite di Champions League trasmesse, accelera e spinge sull’acceleratore fin da subito. (CIP)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). E cosi, tra le tante, ci si è soffermati sulla povertà ed il ruolo che questa sta assumendo anche in quest’ultimo periodo L’imprenditore ha rilasciato proprio qualche giorno fa delle dichiarazioni molto particolari. (kronic)