Tragico incidente aereo a Premariacco: muoiono una studentessa di 15 anni e un istruttore di volo di 31
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Powered by Condividi questo articolo Scegli: Un drammatico incidente aereo ha scosso la comunità di Premariacco, un comune situato a pochi chilometri da Udine, quando un ultraleggero è precipitato durante un tentativo di atterraggio, causando la morte di due persone a bordo. Questo tragico episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nel volo e ha portato alla mobilitazione immediata delle autorità competenti per indagare sull’accaduto. (Gaeta.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La gioia di salire su un ultraleggero si percepiva in quegli otto studenti pronti a partecipare ai voli di ambientamento che rientrano nel piano fo… Li ha visti salire sul furgoncino anche Fausto Deganutti, il direttore dell’Accademia di Belle Arti Tiepolo, dall’altra parte dell’edificio che ospita il Volta di Udine, in viale Ungheria. (Il Messaggero Veneto)
Una studentessa di Roveredo in Piano, Alessandra Freschet, ha perso la vita ieri pomeriggio con il suo istruttore di volo, Simone Fant di 31 anni, residente a Reana del Rojale. Quando sono arrivati sul posto i soccorsi le due persone erano ancora vive, seppur con ferite ed ustioni gravissime. (ilgazzettino.it)
Tragico incidente aereo a San Mauro di Premariacco, in Friuli Venezia Giulia. Morti sull'ultraleggero, cosa è successo Testimoni oculari hanno descritto la scena dell’incidente, raccontando di un velivolo che, dopo aver perso quota in modo instabile, è precipitato nella boscaglia. (ilmessaggero.it)
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Premariacco, un piccolo comune in provincia di Udine, dove un ultraleggero è precipitato causando la morte di una giovane studentessa di 15 anni e del suo istruttore 31enne. (La Voce di Rovigo)
Per Alessandra, si trattava del primo volo. Una studentessa di 15 anni, Alessandra Freschet, e il suo istruttore di volo, Simone Fant, di 31 anni, hanno perso la vita a causa delle gravi ferite e ustioni riportate nello schianto dell'ultraleggero con il quale erano decollati dalla vicina elisuperficie. (corriereadriatico.it)