Virtus, una notte lunga vent’anni. Per lo scudetto basta vincere

Virtus, una notte lunga vent’anni. Per lo scudetto basta vincere
Corriere della Sera SPORT

La festa della Virtus dopo gara 3 (foto Ciamillo\Castoria). Vent’anni in una notte, dolcissima d’attesa, d’ansia e di speranze per lo scudetto che stasera può arrivare, o di ricordi per chi c’era quando la Virtus si cucì per l’ultima volta il tricolore sul petto.

Insomma, è anche la sera di Sasha: la sua Virtus oggi gira a meraviglia, ha energie, sente d’essere solida nella conduzione

Stavolta il flashback va alla Kinder del Grande Slam con Manu Ginobili e l’Ettore Messina oggi avversario quasi domato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma in casa Virtus Bologna le ambizioni di patron Massimo Zanetti non sono un mistero per nessuno, e lo Scudetto ha il valore di un innesco ancora più potente. Non sono attese decisioni a breve, ma il mercato è già entrato nella fase calda. (Sportando)

Poi Abass, quando ha capito quello che volevamo da lui ha cambiato marcia". "Adesso, alla Porelli, ci sarà anche la possibilità di vedere altri volti, quelli dei miei ragazzi (il Resto del Carlino)

Spero che la nostra campagna acquisti a livello di roster sia altrettanto produttiva come è stata quella per costruire lo staff tecnico. Si presenta così Emanuele Di Paolantonio, nuovo vice allenatore della Germani Brescia, presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svolta presso la sede opeerativa di Pallacanestro Brescia. (Pianetabasket.com)

Zenit San Pietroburgo, tre giocatori verso l’addio

Al tavolo dello scudetto la Virtus Bologna ha calato un poker letale che ha lasciato di sale i tifosi dell’Olimpia Milano. Ora l’Armani è nel “gotha” del basket europeo a tutti gli effetti e probabilmente è anche il motivo per cui nell’estate 2019 è stato ingaggiato Ettore Messina (Pianetabasket.com)

Tre addii quasi certi in casa Zenit San Pietroburgo. KC Rivers, Austin Hollins e Vladislav Trushkin avrebbero chiuso la loro esperienza agli ordini di Xavi Pascual. Zenit BC are ready to make some changes in their roster. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr