Inter, Pellegrini: "Conte come Trap. È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello"

Inter, Pellegrini: Conte come Trap. È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello
TUTTO mercato WEB SPORT

“Sì, hanno la stessa voglia di vincere, la stessa ambizione e lo stesso credo calcistico

Conte come Trap?

È lo scudetto di Marotta, Antonello e Conte: sono stati immensi”.

Inter, Pellegrini: "Conte come Trap.

È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello". vedi letture. “Conte come Trap”.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa volta la concretezza contiana è riuscita a realizzare questo viaggio, lo ha fatto con tenacia, con la voglia di tutti, dai dirigenti ai calciatori. Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Paolo Bonolis, che ha fatto una “proposta” davvero particolare alla bella e brava cantante Anna Tatangelo. Ma poco dopo, Paolo Bonolis ha deciso di fare una proposta direttamente ad Anna, e le ha chiesto:. (Formatonews)

Pure di sera: Paolo Bonolis fa una gag su Sanremo con una concorrente. La concorrente di turno ad Avanti un altro! A un certo punto Paolo Bonolis ha fatto una proposta ad Anna Tangelo:. “Tu e Laurenti a Sanremo! (Lanostratv)

GdS – Confronto Conte-proprietà: premesse differenti rispetto a un anno fa

La visione del rapporto di Luca Laurenti. Bisogna dire che Laurenti ha una visione del rapporto di coppia abbastanza particolare A farli incontrare ci ha pensato – ça va sans dire – il migliore amico di Luca: Paolo Bonolis. (Io Donna)

Ora la testa di Lady Tata è tutta sulla musica e Bonolis, sapendolo, ci prova: "Tu e Laurenti al Festival di Sanremo! Zorzi in studio, Bonolis la prende malissimo: scintille e imbarazzo. E quando la Tatangelo lascia lo studio, Bonolis trova il tempo e il modo di fare il simpatico, impagabile piacione: "Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa? (LiberoQuotidiano.it)

Quando, giusto pochi giorni fa, il tecnico confessava di non avere voglia di ricominciare sempre daccapo, c’era chiaramente il riferimento alla possibilità remota di andare via, anche per godersi la gran mole di lavoro fatta fin qui con questo gruppo di giocatori e in questo ambiente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr