Hawkeye: una featurette su Kate Bishop e un nuovo spot italiano per la serie Disney+

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica (TVSerial.it)

"Loki" raccontava una storia ultraterrena, "The Falcon and The Winter Soldier" era più geopolitica, "WandaVision" era un omaggio alle sitcom» ha detto sempre Feige raccontando l’iter delle serie Marvel su Disney+. (TV Sorrisi e Canzoni)

E lo stesso vale per Hawkeye, che ha debuttato oggi su Disney+ e ci porteremo dietro fino a Natale. Yippee Ki Hawkeye, Marvel fan. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

È infatti grazie al personaggio armato di arco e di frecce se la giovane, ancora molto piccola, è riuscita a non rimanere tra le vittime dell’attentato al centro di New York che ha visto assemblati per la prima volta gli Avengers nel 2012. (My Red Carpet)

E suo malgrado dovrà fare da “mentore” a una giovane di talento, Kate Bishop (Hailee Steinfeld). E lo fa a partire dal 24 novembre con una serie attesissima che riporta sullo schermo un “Avenger” molto amato… nonostante non abbia superpoteri. (TV Sorrisi e Canzoni)

“Hawkeye” arriva su Disney+. Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios. (atuttonotizie)