Piazza Affari chiude la settimana in positivo: Ftse Mib +0,94%

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Venerdì 19 febbraio 2021: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio.

Indici:. Milano Ftse Mib: +0,94%. Parigi Cac40: +0,79%. Londra Ftse 100: +0,10%. Madrid Ibex 35: +1,16%. Francoforte Dax 30: +0,77%. Spread Btp-Bund: 91 punti base. Titoli- I migliori:. Leonardo: +10,05%. Moncler: +5,42%. Cnh Industrial: +4,16%. Bper Banca: +3,97%. I peggiori:. Diasorin: -5,20%. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. (Teleborsa)

Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni (Wall Street Italia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Di venerdì 19 febbraio 2021) (Teleborsa) – Migliora l’andamento delle principali Borse europee a fine mattinata, dopo un avvio incerto, sostenute dai rialzi messi a segno dai future sugli indici a stelle e strisce, che anticipano una partenza tonica per la borsa di Wall Street, nell’ultima seduta della settimana. (Zazoom Blog)

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a -1,48% del principale indice della Borsa di Milano). (Zazoom Blog)