Gianni Sperti: la rottura con Paola Barale | Finalmente la verità

Gianni Sperti: la rottura con Paola Barale | Finalmente la verità
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo. L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti.

Gianni Sperti è conosciuto per il ruolo avuto a Uomini e Donne e per essere stato l’ex marito della stupenda Paola Barale.

Gianni Sperti è un personaggio del panorama televisivo italiano, come ballerino ha partecipato a tanti show su Canale 5 durante tutti gli anni Novanta. (political24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma nonostante il lungo sodalizio con la conduttrice, Tina ha rivelato che Maria De Filippi non sarà la sua testimone di nozze. (Il Sussidiario.net)

I fan dello show sono sempre più certi che la storica opinionista sia ormai prossima all’addio al programma. Che fine ha fatto Tina Cipollari? (Solonotizie24)

(Continua dopo la foto). . . . . Ogni volta che manca Tina prendo consapevolezza sul perché guardo ancora questo programma: per lei (Continua dopo la foto). . . . . . . . Secondo le informazioni fin qui circolate, Tina Cipollari sarebbe assente da due registrazioni consecutive e non si è scoperta la motivazione di questa decisione. (Caffeina Magazine)

Tina Cipollari ancora assente a Uomini e donne: fan preoccupati

Proprio questa ultima definizione ha fatto molto sorridere Sperti, che ha deciso proprio di pubblicare come stories tale domanda perché l’ha fatto particolarmente divertire. Sperti dunque in modo divertente ha avuto modo di sviare tale domanda troppo privata e anche indiscreta, puntando invece l’attenzione sullo sbaglio fatto dalla fan (YouMovies)

Tra Enzo Ferrara e l’opinionista di UeD è di nuovo amore. Tina Cipollari è già convolata a nozze anni fa. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbero convolare a nozze anche se non proprio molto presto. (Formatonews)

Perchè Tina Cipollari continua ad essere assente a Uomini e donne? Mistero sull’assenza di Tina Cipollari a Ued. Sui social anche nella giornata di oggi, sono tanti i telespettatori a chiedersi che fine abbia fatto Tina Cipollari. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr