Di Francesco, Semplici e la sottile linea rossa

Lazio News 24 SPORT

Primi avvicendamenti sulle panchine di Serie A: Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici esonerati da Verona e Cagliari. Ringraziamo Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Più o meno sempre le solite formule di comunicazione accompagnano alla porta gli allenatori di turno.

Battute d’arresto con Sassuolo, Inter e Bologna che nel complesso non parevano giustificare una tale presa di posizione

Dopo sole tre giornate di Serie A il destino si è compiuto per le panchine di Verona e Cagliari. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per lui pronto un biennale con il Cagliari. Altra panchina saltata nelle prime giornate di Serie A. Questa la nota ufficiale del club: «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024 (ForzaRoma.info)

Di seguito il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (StrettoWeb)

Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa. Questa la nota emessa dal club sardo. (TG-PRIMARADIO)

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Udinese Blog)

Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

"Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. (Viola News)