Dopo un forte ribasso intraday, Wall Street rimbalza ma il trend è sempre negativo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.495.

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 14.172.

Dopo un forte ribasso intraday, Wall Street rimbalza ma il trend è sempre negativo. Anche se il rimbalzo potrebbe continuare, solo in chiusura di questo venerdì e poi di quello successivo, si avranno elementi sufficienti per capire se il ribasso possa essere archiviato o meno

No, infatti, dopo un forte ribasso intraday, Wall Street rimbalza ma il trend è sempre negativo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La rottura di area 34.394 (I obiettivo di prezzo), infatti, potrebbe aprire le porte a una continuazione del ribasso fino in area 31.385 (II obiettivo di prezzo). Possiamo, quindi, dire che settimana prossima a Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso. (Proiezioni di Borsa)

Il ribasso dei mercati continua e al momento non ci sono inversioni e nemmeno indizi rialzisti. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.959. (Proiezioni di Borsa)

Nei giorni scorsi il nostro Ufficio Studi ha analizzato come investire sui 7 titoli guida quotati sulla Borsa di Wall Street che potrebbe essere all’inizio di un crollo. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 14.741. (Proiezioni di Borsa)

Quali potrebbero essere gli obiettivi a cui punta il ribasso di Wall Street? Quali sono i livelli che potrebbero rendere il ribasso ancora più profondo? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr