Cagliari, l'agente di Nandez chiama l'Inter

Cagliari, l'agente di Nandez chiama l'Inter
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi.

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal. (Inter-News)

Ai sardi piace molto Pinamonti, ma c’è da trovare una soluzione per l’elevato ingaggio dell’attaccante nerazzurro Viste le difficoltà economiche, Ausilio e Marotta hanno sondato i margini per un prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

La strategia dell’Inter è quella di andare avanti senza fretta. Infatti quando si cercano giocatori in prestito più si va avanti sul mercato e più le condizioni possono diventare favorevoli soprattutto come nel caso dell’esterno spagnolo, dove il club nerazzurro ha dalla sua la volontà del giocatore. (Inter-News)

Cagliari, l’alternativa a Lykogiannis potrebbe essere Terzic

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario“ Dopo l’addio del suo tecnico Vincenzo Italiano (trasferitosi a Firenze) e la squalifica della Fifa per quattro sessioni di mercato, sono ora saliti a otto i giocatori positivi al Covid-19. (Calcio Casteddu)

Per intanto, siamo riusciti a trattenere i nostri pezzi pregiati e non era scontato, anche alla luce di come stanno operando tanti altri club di Serie C Per quanto riguarda altri interventi, dovremo farli in funzione delle indicazioni che raccoglieremo nel corso del ritiro. (Calcio Casteddu)

Se fino a pochi giorni fa si parlava di un possibile rinnovo con i rossoblù, ora, invece la situazione si trova nuovamente in una fase di stallo. La società va alla caccia di un suo possibile sostituto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr