Dialogo tra partiti: Andrea Orlando candidato ideale per la presidenza della Regione Liguria

Dialogo tra partiti: Andrea Orlando candidato ideale per la presidenza della Regione Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gaeta.it INTERNO

Powered by Condividi questo articolo Scegli: L'incontro avvenuto nella giornata di oggi a Genova ha rappresentato un importante passo avanti per le forze politiche di opposizione in Liguria. I rappresentanti del Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e Azione si sono riuniti per discutere le proposte programmatiche da presentare agli elettori, creando un'occasione di confronto politico costruttivo. (Gaeta.it)

Su altre fonti

Lo ringrazio: sia io che l'intero M5S lo sosterremo convintamente e lealmente: continueremo a lavorare nella comune direzione, giorno dopo giorno, per offrire ai liguri un governo all'altezza delle sfide che attendono la Regione". (Il Messaggero Veneto)

Liguria. Pre campagna elettorale sulle montagne russe per il centrosinistra in Liguria. Ieri sera la tensione nel cosiddetto campo largo è salita alle stelle con Andrea Orlando, il candidato in pectore, che ha ribadito come fosse necessario fare presto con la scelta e mettere da parte gli screzi a livello nazionale, un messaggio rivolto soprattutto a Conte, Renzi e Calenda. (IVG.it)

Genova. Come era previsto è arrivata l'ufficialità per la candidatura a presidente della Regione Liguria di Andrea Orlando. (IVG.it)

Liguria, Conte: M5s sostiene convintamente candidatura Orlando

(Tuttosport)

Roma. "Il Movimento 5 Stelle sostiene convintamente la candidatura di Andrea Orlando per la guida della Regione Liguria. Abbiamo la necessità di restituire ai cittadini liguri la possibilità di immaginare un futuro migliore, improntato alla trasparenza e all'etica pubblica. (Genova24.it)

"Il Movimento 5 Stelle sostiene convintamente la candidatura di Andrea Orlando per la guida della Regione Liguria. Abbiamo la necessità di restituire ai cittadini liguri la possibilità di immaginare un futuro migliore, improntato alla trasparenza e all'etica pubblica. (Tiscali Notizie)