Inter, Mazzola: “Vittoria del gruppo. Spero si apra un ciclo”

Approfondimenti:
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Così Sando Mazzola commenta a LaPresse la conquista dello scudetto. “L’elemento fondamentale è stato il gruppo che ha seguito Conte, ci hanno creduto fino in fondo altrimenti non ce lo avrebbero fatta.

Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa.

Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laura Torrisi, l’attrice ex compagna del regista toscano Leonardo Pieraccioni, è stata ricoverata per una patologia cronica. Sono patologie croniche che la donna ha ammesso di avere tempo fa. (Ck12 Giornale)

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:. (Bigodino.it)

Ad annunciarlo è stata proprio la Torrisi attraverso il suo account di Instagram dove ha toccato il cuore dei suoi fans. A distanza di tre mesi dall’ultimo intervento, ritorna in sala operatoria Laura Torrisi: il messaggio dell’attrice commuove i fans. (Inews24)

Elodie firma per Volver e diventa attrice

Sotto al post delle scorse ore, quello del ritorno in ospedale, si sono fatti vivi molti fan dell’attrice. L’attrice, che pochi mesi fa, a gennaio, ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, nelle scorse ore è nuovamente stata ricoverata. (Gossip e TV)

L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. L'attrice scrive su Instagram:. (Gossip Fanpage)

Elodie ha vinto la sua scommessa, diventando una delle artiste più apprezzate e seguite. “Sono orgogliosa ed emozionata”, ha ammesso Elodie, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, che mostra anche il video-annuncio dell’agenzia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr