Ray-Ban Stories: non solo occhiali, ma nuova narrazione | Punto Informatico

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The post Ray-Ban Stories: non solo occhiali, ma nuova narrazione appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

I Ray-Ban Stories sono molto di più di semplici occhiali smart: l’unione sinergica di due brand iconici genererà nuove narrazioni possibili.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Sono ricoperte dal classico logo di Ray-Ban, ma non c’è traccia di alcun marchio proprietario di Facebook, tranne che sulla scatola. Le fughe di notizie mostrano tre dei classici stili di montatura di Ray-Ban tra cui Wayfarer e Round (che appare sopra nell’immagine), insieme a Meteor (che invece appare sotto). (NewsDigitali)

Ma cosa possono fare questi nuovi occhiali intelligenti? Mark Zuckerberg, il papà di Facebook, li indossa già da qualche. di Luca Bolognini. Gli occhiali del futuro indossano un stile intramontabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il comunicato del club. “Il West Bromwich Albion ha una storia orgogliosa e combatte tutte le forme di discriminazione. Linea dura dei club inglesi contro il razzismo, negli stadi e ‘per mezzo’ social. (Calcio In Pillole)

Per le operazioni di registrazione e scatto c'è un tastino sull'asta destra, una luce lampeggia intorno alle due fotocamere per avvisare le persone che il dispositivo sta catturando le immagini. Ray-Ban Stories (RSI.ch Informazione)

Chi mai avrebbe pensato che poter indossare un paio di occhiali in grado di scattare foto, girare video, registrare audio e riprodurre suoni e voce durante una telefonata fosse un gesto alla portata di tutti? Tutto senza compromettere estetica e comfort: i modelli coinvolti in questo progetto sono i cult del brand (tra questi anche i Ray-Ban Round, per capirci) e nonostante camere, videocamere, prese audio etc, pesano solo 5 grammi in più (Vogue Italia)

Un po’ a sorpresa sono disponibili sul mercato gli occhiali smart, intelligenti, realizzati dall’interessante collaborazione fra EssilorLuxottica, leader mondiale della produzione di occhiali, e Facebook. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr