De Nicola: "Osimhen non potrà esserci col Granada, ma la diagnosi sarà determinante"

De Nicola: Osimhen non potrà esserci col Granada, ma la diagnosi sarà determinante
Tutto Napoli SPORT

Non credo che giovedì col Granada potrà essere in campo, ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi e del Dott.

Credo che i medici del Napoli siano pronti per affrontare anche questo.

Sarà importante la diagnosi perché ormai bisogna seguire solo i protocolli"

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato del problema occorso ieri a Victor Osimhen con l'Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il neurologo dovrà fare una diagnosi su Osimhen. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (CalcioNapoli24)

Il club e il Dott. Questo il comunicato del club azzurro: "Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo altro che un ragazzo solare, simpatico e allegro. Non dimentichiamoci di Lozano. (CalcioNapoli24)

Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 25' nelle gambe

In tanti non evidenziano questo particolare, ma di sicuro il suo valore resta immutato, nonostante la stagione si qui negativa. Victor Osimhen, una volta rientrato a Napoli, poi, è stato bloccato anche dal Coronavirus, che lo ha tenuto in quarantena per diversi giorni nella sua dimora posillipina. (AreaNapoli.it)

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra La notizia di giornata è il ritorno di Mertens, che si rivede finalmente nel quartier generale azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo. Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr