De Nicola: "Osimhen non potrà esserci col Granada, ma la diagnosi sarà determinante"

Tutto Napoli SPORT

Non credo che giovedì col Granada potrà essere in campo, ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi e del Dott.

Credo che i medici del Napoli siano pronti per affrontare anche questo.

Sarà importante la diagnosi perché ormai bisogna seguire solo i protocolli"

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato del problema occorso ieri a Victor Osimhen con l'Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il neurologo dovrà fare una diagnosi su Osimhen. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Osimhen, stagione sfortunata. ? Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (CalcioNapoli24)

Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. (Tutto Napoli)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. (Tutto Napoli)

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli, ha commentato l'infortunio di Osimhen sul campo dell'Atalanta. Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso (AreaNapoli.it)