Squid Game batte Bridgerton: È ufficialmente la serie più vista di sempre su Netflix

Il fenomeno Squid Game. Per chi ancora non la conoscesse, Squid Game segue 456 persone disperate e piegate dai debiti che accettano di prendere parte una competizione segreta in un luogo misterioso.

I sadici giochi mortali per bambini in cui si cimentano i protagonisti di Squid Game battono ufficialmente i drammi romantici nella Londra dell'età della Reggenza di Bridgerton.

Netflix, infatti, con Squid Game ha visto ripagati gli enormi sforzi e investimenti fatti negli ultimi anni nelle produzioni locali al di fuori degli Stati Uniti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Che Squid Game avesse catalizzato l'attenzione globale lo sapevamo ed era solo questione di tempo affinché questo gioco venisse organizzato nella vita reale . Ed è così che Squid Game è diventato un evento accessibile a tutti al Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi, che ripercorre le principali tappe viste nella celebre serie TV. (HDblog)

Il suono è spesso utilizzato con il filtro del social network che permette di cimentarsi nella challenge del biscotto. Cosa significa il suono virale in coreano tratto da Squid Game? (Webboh)

Diffuso in tutto il mondo tramite il passaparola, in particolare tramite i social media, "Squid Game" ha scalato le classifiche di Netflix in più di 80 paesi. Squid Game il sorpasso: la serie sudcoreana, vero e proprio fenomeno cult già oltre i confini asiatici, è diventato il lancio più visto di sempre su Netflix superando il precedente record di Bridgerton. (RSI.ch Informazione)

Squid Game con 111 milioni di utenti è la serie più vista di sempre Netflix: l'annuncio sui social. Ad annunciare questa importante conquista da parte della serie sul gioco mortale tra 456 concorrenti alla conquista di 45,6 miliardi di won è stata la stessa Netflix con un post sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Netflix ha svelato che Squid Game è divenuta la serie più vista della storia della piattaforma nei primi 28 giorni dal rilascio. Condividi l'articolo. . . . . Che Squid Game fosse un autentico fenoneno di massa era ormai noto a tutti. (LaScimmiaPensa.com)

Il video lanciato da Netflix mostra il protagonista Joe Goldberg di nuovo alle prese con le sue ossessioni nel quartiere agiato Madre Linda di una piccola città. L’intero team della serie è entusiasta di poter esplorare nuovi e oscuri aspetti dell’amore nella quarta stagione”. (LaPresse)