Barcellona, incontro Laporta- padre Messi per il rinnovo: c'è ottimismo - Sportmediaset

Barcellona, incontro Laporta- padre Messi per il rinnovo: c'è ottimismo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Dopo una primo colloquio con Jorge Messi, padre e agente del giocatore, secondo l'emittente 'TV3' c'è stato recentemente un riavvicinamento formale tra le parti, con buoni risultati.

er la Pulce ancora due anni al Camp Nou prima di chiudere la carriera in MLS, poi un ruolo da dirigente. Sono iniziate le 'grandi manovre' del Barcellona per il rinnovo di Leo Messi.

L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ma il Barça non abbia paura del post-Leo". vedi letture. Leo Messi è un po' più vicino alla permanenza al Barcellona, dopo la tempesta della scorsa estate. Luis Enrique: "Messi? (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo, perchè Jorge Messi avrebbe dato garanzie sulla disponibilità del figlio a ridursi l'ingaggio, a patto però che quei soldi vengano utilizzati per portare in blaugrana un big dal sicuro avvenire come, per esempio, il giocatore che il Dortmund vuole tenersi stretto: Haaland Proprio il club spagnolo, infatti, sta provando ad accelerare sul rinnovo del suo capitano . (Corriere dello Sport.it)

Oggi può essere una giornata importante per delineare il futuro della Pulce: come scrive Mundo Deportivo, il presidente Laporta e il padre dell'argentino si sono incontrati a pranzo, per parlare del futuro del numero 10 Da un anno è questa la domanda che si fanno tutti i tifosi del Barcellona (Calciomercato.com)

Niente Psg, Messi resta al Barcellona: le condizioni

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, come giocherà con Allegri: sorprese in attacco. Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme. Entrambi con situazione precarie nei rispettivi club potrebbe raggiungere la destinazione francese ed esaudire i desideri del presidente dei francesi. (JuveLive)

Messi resta o Messi va? Secondo quanto riportato da TVE, la trattativa tra il Barcellona e Messi sarebbe andata a buon fine: la Pulce argentina avrebbe accettato una drastica riduzione dello stipendio, a patto però che venga allestita una squadra competitiva grazie anche al risparmio che sarà possibile avere in conseguenza di questsa mossa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr