TUTTOSPORT - Icardi gradirebbe tornare in Italia, sondaggi della Roma e del Napoli

TUTTOSPORT - Icardi gradirebbe tornare in Italia, sondaggi della Roma e del Napoli
Napoli Magazine SPORT

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente"

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e signora gradirebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Futuro incerto per Dybala: riprende quota lo scambio con il PSG per Mauro Icardi. vedi letture. Repubblica oggi in edicola fa le carte al presente e al futuro di Paulo Dybala. La Joya è pronta per tornare in campo e per dar man forte alla Juventus nella rincorsa Champions. (TUTTO mercato WEB)

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano. Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. (http://www.pressgiochi.it/)

Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il Psg per tornare in Italia. A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro (Calciopolis)

Lotteria Icardi: se torna in Italia ecco 15 milioni nelle casse dell'Inter

L'interessamento di Napoli e Roma, ma soprattutto l'opzione di uno scambio con Dybala sono musica per le orecchie nerazzurre, a caccia di ossigeno per le casse societarie, preferibilmente entro il 30 giugno Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus: Icardi arriva? Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta. Nei prossimi messi l’argentino Mauro Icardi, grande obiettivo di mercato ancora della Juventus, per uno strano scherzo del destino potrebbe diventare un preziosissimo alleato per Suning. (Stop and Goal)

I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr