Sky – Frattesi, Roma parla con entourage. Difficile a gennaio: ecco la cifra che chiede l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiuso da Barella e Mkhitaryan, Frattesi potrebbe valutare altre opzioni. Difficile trovare spazio in un centrocampo così di qualità ed entrare a gara in corso non basta all'ex Sassuolo. Sulle sue tracce si sarebbe messa la Roma che vorrebbe riportarlo nella Capitale. "La Roma continua a parlare con l'entourage di Frattesi. discorso difficile da portare avanti per gennaio. L'Inter non lo vuole cedere a gennaio e lo valuta circa 35-40 milioni. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno" (L'Interista)
Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)
FUORI DISCUSSIONE – Il disastroso finale in Supercoppa Italiana dell’Inter non spegne i riflettori sul calciomercato. Con la finestra invernale attualmente in corso i rumors su un eventuale cessione di Davide Frattesi continuano ad essere alimentati. (Inter-News)
Frattesi vorrebbe giocare di più all’Inter, visto che anche quest’anno si trova chiuso da Nicolò Barella. Sul giocatore c’è il forte interesse della Roma. Ma da Viale Liberazione dettano le condizioni. (Inter-News)
Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)
IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)