iPhone pieghevole e il brevetto sospetto | ecco di cosa si tratta

iPhone pieghevole e il brevetto sospetto | ecco di cosa si tratta
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone pieghevole: le ultime (Foto notebookcheck.net)Del resto la casa di Cupertino è l’unica fra le multinazionali mobile a non essere ancora entrata nel settore dei pieghevoli, di conseguenza tutto fa presagire che a breve qualcosa possa succedere.

Pronta a battere Samsung - Occasioneweb : Da' un'occhiata a 'MOZA Mini-S Essential Stabilizzatore Smartphone Gimbal Stabilizzatore a 3 assi per smartphone iP… - infoitscienza : iPhone pieghevole: quando uscirà?

L’azienda californiana non commenta mai le voci di corridoio sui proprio prodotti, anche perchè le indiscrezioni e . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Apple dovesse continuare a seguire questa strategia, allora ciò potrebbe significare che quest’anno la tecnologia a 120 Hz sarà limitata ai soli iPhone 13 Pro, mentre il modello standard manterrà i 60 Hz. (TuttoTech.net)

Il dispositivo, memorizzando i dati relativi ai tempi di utilizzo dello smartphone, sarebbe in grado di segnalare lo stato della batteria e l’autonomia restante attraverso apposite notifiche che terrebbero conto della routine dell’utente Lo scopo sarebbe quello di segnalare la durata giornaliera della batteria in tempo, per consentire all’utente di procedere con la ricarica. (Tecnoandroid)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Ricordiamo che sempre nel 2020 numerose anticipazioni indicavano l’arrivo di schermi ProMotion fino a 120Hz negli iPhone 12, cosa che non è avvenuta. (macitynet.it)

Gli adolescenti americani preferiscono iPhone

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13 saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz, secondo fonti del settore citate dalla pubblicazione taiwanese DigiTimes. (Geekissimo Blog)

Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. (LaPresse)

Apple. Smartphone Tuttavia, dobbiamo ammettere che i risultati del sondaggio relativo agli utenti iPhone sono in linea con il rapporto di SellCell. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr