Virginia Raggi: «Non stimo i miei avversari, sono il passato e mi copiano tutto»

Corriere della Sera INTERNO

La sindaca Virginia Raggi, intervistata da Giuseppe Di Piazza (Corriere.it), accusa gli avversari: «Incompetenti, mi copiano su tutto».

Su quale sia il suo avversario più diretto, Raggi cita gli ultimi sondaggi: «Le previsioni per il primo turno indicano un testa a testa tra me e Gualtieri e io in costante crescita.

Gli altri candidati non sanno nulla di bilanci, c’è una totale incompetenza sulla gestione amministrativa». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Al buon esito dell’istruttoria e rispettati i parametri di congruità, l’opera nel giro di qualche mese potrebbe ottenere il pubblico interesse dal Consiglio comunale di Roma. Per lo stadio della Roma, come del resto per quello della Lazio, da Sindaco sarei a completa disposizione. (Voce Giallo Rossa)

A Roma, come a Milano, ci sono quartieri totalmente dimenticati: dove la sinistra una volta era forte adesso c’è a Lega con il centrodestra. Noi ripartiamo da qua, lasciamo che Raggi e la sinistra ripartano dai salotti». (Corriere della Sera)

Ci ha distrutto Roma, ci ha riempito la città di cinghiali (Bengala abita sulla Cassia, zona piuttosto colpita dalle scorribande degli ungulati, ndr) Martedì 14 Settembre 2021, 16:09. «Non ci si estrania dalla lotta», dice Nadia Bengala, candidata al Consiglio comunale di Roma con Virginia Raggi (sembra una citazione di Sordi nel Borgorosso Football Club, ma senza la chiosa sboccata). (ilmessaggero.it)

Matteo Salvini ed Enrico Michetti ancora in un mercato della periferia nord di Roma: dopo quello di Labaro, ieri è stata la volta de La Storta. Salvini a Roma nord: “Noi in periferia, sinistra nei salotti”. (RomaToday)