Juve-Crotone, TOP e FLOP al 45': si riparte da Ronaldo, nessuno aveva grossi dubbi

Juve-Crotone, TOP e FLOP al 45': si riparte da Ronaldo, nessuno aveva grossi dubbi
ilBianconero SPORT

Leggi TOP e FLOP a fine primo tempo nella gallery dedicata

E se per l'esterno italiano è l'ennesima conferma, per lo svedese è la prestazione finora più importante.

400 minuti dopo, Cristiano si scrolla di dosso una settimana complicata, cambiando il volto alla partita e tirando un sospirone di sollievo appesantito dall'attesa del Var.

C'è una corsa all'occasione che fa capire esattamente lo stato d'animo della Juventus: alla base di Juve-Crotone, la frenesia del risultato e dell'obbligo di non sbagliare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

o storico direttore sportivo del Crotone Peppe Ursino è intervenuto a Sky Sport prima del calcio d'inizio della sfida tra la Juventus e i pitagorici, esprimendo grande stima per Andrea Pirlo, tecnico bianconero: "Lui era un'idea per la nostra panchina quando venne designato per guidare la formazione Under 23 della Juventus, ne caso in cui Stroppa fosse andato via. (Corriere dello Sport.it)

PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 23° turno di A, LIVE! Ramsey al posto di Bernardeschi

Ramsey al posto di Bernardeschi. vedi letture. Oggi alle 13:55 Serie A. Di seguito tutte le probabili formazioni del 23° turno di Serie A, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! Leggi qui le pagelle dello Spezia di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr