Il retroscena: Nandez-Nainggolan, staffetta indirizzata (e non solo). La tempistica

alfredopedulla.com SPORT

E comunque la cortesia che Giulini farà all’Inter non sarà altro che la restituzione di due o tre cortesie ricevute in passato.

Si parla poco (non ci riferiamo ovviamente a noi) di Nandez in orbita Inter, magari presto se ne parlerà molto

Dopo aver liberatoin prestito con diritto di riscatto, i due club – in rapporti eccellenti – hanno parlato, come anticipato , anche di, una situazione da non scartare. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

ORE 11:00 – Marotta è intenzionato a chiudere in giornata il caso Nainggolan. Va avanti la trattativa con il Cagliari per portare a Milano Nandez, ma tra le parti c’è ancora distanza. (Calcio In Pillole)

> > > Ultime Inter, sgarbo di Mourinho ai nerazzurri. Calciomercato Inter, Kurzawa l’obiettivo. Ultime notizie in casa Inter che riguardano il mercato in entrata della società nerazzurra. Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. (Stop and Goal)

Inzaghi segue la trattativa. vedi letture. Prosegue la trattativa fra l'Inter e il Cagliari per Nahitan Nandez: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta che i nerazzurri hanno fatto pervenire ai rossoblù, oltre a contemplare alcune contropartite, è di un prestito oneroso abbastanza alto con "semplice" diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

I due calciatori sperano infatti di potersi scambiare le maglie nel corso delle prossime settimane, visto che il centrocampista uruguagio ha letteralmente perso la testa per l'Inter e quello belga vuole invece fortemente tornare a vestire i colori del suo amato Cagliari. (passioneinter.com)

Tre i nomi per l'attacco. Tre sono i nomi a cui sempre interessata la squadra campione d’Italia: Petagna, Keità e Scamacca. (Calcio In Pillole)

Vedo grande fame negli allenamenti. Il giocatore, l’anno scorso, è stato bloccato da un infortunio e dagli schemi dell’ex allenatore della squadra sarda, Di Francesco. (Calcio In Pillole)