Cagliari, Giulini chiede 18 milioni per Marin. Il no del Milan

Cagliari, Giulini chiede 18 milioni per Marin. Il no del Milan
Cagliari News 24 SPORT

Giulini chiede 15 milioni ma i rossoneri rifiutano la richiesta. Il Milan punta il centrocampista Razvan Marin ma Tommaso Giulini non ha intenzione di lasciarsi scappare il tesoro prezioso del suo Cagliari, motivo per cui ha deciso di puntare alto.

Al Milan piace il centrocampista del Cagliari Razvan Marin.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza sarda avrebbe chiesto 18 milioni per la cessione del giocatore, cifra che i rossoneri hanno ritenuto troppo elevata e che è stata quindi rispedita al mittente

(Cagliari News 24)

Su altre testate

I rossoblù sono a prescindere alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato, soprattutto se Godin dovesse alla fine lasciare la Sardegna Il tecnico vuole il centrale già allenato a Ferrara. (Calcio News 24)

Tra questi Radja Nainggolan che, anche con Simone Inzaghi, non sembra destinato ad avere un futuro nell’Inter I temi di mercato continuano a monopolizzare l’attenzione in casa Inter. (Inter-News)

Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Cragno

L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. (fcinter1908)

L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. (Cagliari News 24)

La sua intenzione è quella di onorare il ricco contratto fino alla fine Godin-Cagliari, è braccio di ferro: El Flaco non vuole lasciare la Sardegna. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr