Cagliari, Giulini chiede 18 milioni per Marin. Il no del Milan

Cagliari News 24 SPORT

Giulini chiede 15 milioni ma i rossoneri rifiutano la richiesta. Il Milan punta il centrocampista Razvan Marin ma Tommaso Giulini non ha intenzione di lasciarsi scappare il tesoro prezioso del suo Cagliari, motivo per cui ha deciso di puntare alto.

Al Milan piace il centrocampista del Cagliari Razvan Marin.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza sarda avrebbe chiesto 18 milioni per la cessione del giocatore, cifra che i rossoneri hanno ritenuto troppo elevata e che è stata quindi rispedita al mittente

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio.com, ha indicato un nome che conosce piuttosto bene. Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro (Sportal)