Il leader della Lega "Vaccini sì, terrore no"

Il leader della Lega Vaccini sì, terrore no
LA NAZIONE INTERNO

Infine Salvini si è messo di traverso anche al parere del Cts sul tema vaccini e scuola

Il green pass oggi necessita di due dosi di vaccino, quindi significherebbe non dare la possibilità agli under 30 di prendere il treno, l’autobus o andare in pizzeria.

Non solo temi locali, Matteo Salvini in visita a Siena per sostenere la candidatura di Tommaso Marrocchesi Marzi, ha parlato anche di vaccini e di green pass. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti ed i protagonisti di lunedì 19 luglio 2021. Per capire cosa è accaduto e cosa ci attende nelle prossime ore. Top e Flop. (AlessioPorcu.it)

Le polemiche non si sono fatte attendere, con l’accusa di «un atteggiamento tiepido» nei confronti di un tema così importante. Fonti della Lega citate dal Foglio riferiscono che «nei prossimi giorni» il leader del Carroccio inizierà il suo processo di immunizzazione contro il virus, nonostante le dichiarazioni fino ad ora sempre piuttosto vaghe sull’argomento. (Open)

Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. (LiberoQuotidiano.it)

Dà in escandescenze mentre parla Salvini, arrestata una 40enne

"La variante delta è più contagiosa? Se si torna a parlare, a metà luglio, di coprifuoco e obblighi non vanno a picco solo le Borse, ma le famiglie italiane" (Video - La Stampa)

L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. Anche il Green Pass, d’altronde, potrebbe essere utilizzato in modo diverso a seconda della situazione epidemiologica di ogni Regione. (LA NOTIZIA)

A fermarla hanno provato in tanti: amici, conoscenti e forze dell’ordine, ma non c’era verso di placarla Lo show della donna, mentre Salvini stava parlando alla piazza, in quel momento abbastanza affollata, è continuato per almeno una decina di minuti, fino a quando cioè è stata bloccata e quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr