New World, il viaggio verso la recensione: Aeternum è davvero El Dorado?

Enorme è anche il mondo in cui svolge il gioco, Aeternum, anzi forse immenso è l’aggettivo più appropriato.

Secondo appuntamento con il diario di viaggio di New World, l’MMO di Amazon Games Studios pubblicato il 28 settembre.

Quello presente in New World è decisamente action e fisico, il feeling ricorda quello di un souls-like non eccezionalmente raffinato se vogliamo

Houston, abbiamo un problema. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’altra i giocatori di New World che in alcuni casi si ritrovano senza territorio vinto e con un ban sopra la testa. In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. (Tom's Hardware Italia)

Le recensioni di New World, l'MMO di Amazon Games, stanno migliorando e il voto medio su Steam del gioco è ora "Perlopiù positivo". Vi ricordiamo che è disponibile il Pacchetto Pirata di New World, ma i regali Prime non terminano qui (Multiplayer.it)

Ecco una raccolta di trucchi pratici per chi inizia e per chi vuole capirci subito qualcosa di più senza perdersi troppo nelle prime fasi. Come aumentare di livello velocemente. Un grande classico di questo tipo di giochi. (Wired Italia)

Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. (Eurogamer.it)

Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni. New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre (Spaziogames.it)

New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci (Eurogamer.it)