Beppe Grillo a Palermo si collega con Assange Diretta

Mondo TiVu INTERNO

Dal Foro Italico di Palermo parte la fase due del Movimento 5 Stelle, ultimamente in preda alle polemiche per le vicende legate alle nomine della sindaca di Roma Virginia Raggi. "Essere più televisivi non ci rende dirigenti", così Luigi Di Maio ... (Mondo TiVu)

Su altri media

(askanews) - Più che "uno vale uno", il messaggio odierno, comprensibile anche ai non milanesi, è "ghe pensi mi". E più che il semplice gagliardetto di "garante", in ballo c'è adesso anche il timone di comando. (La Prealpina)

E in tv ci andrà chi ha da parlare di un argomento". (askanews) - "Uscirà adesso un regolamento, che verrà votato la settimana prossima. (askanews)

Ma manca una direzione politica chiara. 5/5. (Panorama)

Dietro l'unità apparente, è testa a testa alla festa 5Stelle a Palermo tra Grillo, che si riprende la leadership del Movimento, e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (LaPresse)

Voglio vincere le elezioni e dimostrare che possiamo governare Torino, Roma, Livorno...anche con gli sbagli che abbiamo fatto. Io ci sono a tempo pieno. (L'Arena)

Da Palermo il M5S ne esce rinforzato con quell'abbraccio che significa tanto. C'è anche Virginia Raggi che si concede un incontro privato con Grillo e ... (Newsly)