Kvaratskhelia al PSG: trattative aperte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso attaccante georgiano del Napoli, potrebbe presto lasciare la Serie A per approdare al Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, il trasferimento sarebbe ormai imminente. Zaccardo, presente a Dubai per una partita tra stelle del calcio, è rientrato in Italia per seguire da vicino la situazione.
Le voci di un possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli si sono intensificate nelle ultime ore, con il PSG pronto a presentare un'offerta di circa 80 milioni di euro. La decisione finale spetterà al presidente De Laurentiis e al tecnico Conte, che dovranno valutare se privarsi di uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionale.
Il Napoli, dal canto suo, sembra già preparato a questa eventualità, avendo acquistato il brasiliano Neres dal Benfica per 28 milioni di euro. Neres, che ha ben impressionato nelle sue prime apparizioni con la maglia azzurra, potrebbe essere il sostituto ideale per Kvaratskhelia, qualora il trasferimento al PSG si concretizzasse.
La trattativa, che ha scosso il mercato di gennaio, è stata confermata anche da fonti vicine al club parigino.