Biologico: Cia, appello a mobilitazione agricoltori. Camera approvi subito legge

Biologico: Cia, appello a mobilitazione agricoltori. Camera approvi subito legge
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

La politica dia segnale forte. . (mi-lorenteggio.com) Roma, 11 settembre 2021 – “E’ finito il tempo dei dibattiti sterili nel mondo della rappresentanza.

La rivoluzione bio è, dunque, già in atto ma il settore non può rischiare un arretramento rispetto ai Paesi competitor europei, sempre più agguerriti

La legge sul biologico venga ora approvata definitivamente alla Camera dopo il consenso vastissimo raccolto da tutto l’arco costituzionale, con un unico voto contrario in Senato”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. La carriera di Avicii. (RADIO DEEJAY)

"So wake me up when it’s all over, when i’m wiser and i’m older" (Svegliatemi quando sarà tutto finito, quando sarò più saggio e più vecchio). E infatti il 20 aprile 2018 la sua agente, Diana Baron, ha annunciato la morte del dj a Mascate, la capitale dell’Oman, a soli 28 anni. (IL GIORNO)

L’artista ha ridefinito la scena dance-pop mescolando la musica elettronica con diversi generi musicali. Una carriera cominciata nel 2011. (Sky Tg24 )

Chi era Avicii, doodle di Google dell'8 settembre 2021

Tim Bergling, nome proprio del dj svedese conosciuto con il nome d’arte di Avicii, oggi, 8 settembre avrebbe compiuto 32 anni. Tim Bergling, il dj svedese conosciuto con il nome d'arte di Avicii, oggi, avrebbe compiuto 32 anni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il 16 novembre verrà pubblicata negli Stati Uniti la biografia approvata dalla famiglia Tim: The Official Biography of Avicii. Google ricorda Avicii che oggi avrebbe compiuto 32 anni con un doodle che appare in una cinquantina di Paesi, Italia compresa. (Rolling Stone Italia)

Lo ricordiamo attraverso le belle immagini realizzate da Google e ripercorrendo la sua breve ma intensa carriera. Nonostante abbia composto appena 4 album, di cui solo 3 in studio, Avicii è considerato uno dei più grandi di sempre (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr