Raggi-Lombardi, divisioni tra i 5 stelle: «Virginia, i romani ti hanno cacciato»

ilmessaggero.it INTERNO

A quel punto Zingaretti dovrà decidere se dare le dimissioni da presidente della Giunta regionale aprendo la strada alle consultazioni regionali nel Lazio.

Poi la Lombardi, su Raggi, ha sottolineando come «sono i risultati raggiunti che parlano del nostro operato e per i quali saremo giudicati alle urne.

Venerdì 5 Agosto 2022, 21:39. Riesplode la guerra tra le arcinemiche del Movimento 5 Stelle, l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi e, l’assessore alla Transizione Ecologica e Digitale della Regione Lazio Roberta Lombardi (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, racconta il Corriere, nel database grillino sono iniziate ad arrivare alcune centinaia di auto- candidature. Intanto scoppia una polemica (l’ennesima) tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi. (Open)

Della serie: 'Si parte da una proposta, la si presenta e chi la condivide si mette a lavorare per realizzarla'. "Meglio un dialogo con altre forze politiche funzionale alla realizzazione di un programma e fatto in assoluta trasparenza agli occhi dell'elettorato che una finta e inconcludente morale purista - attacca ancora Lombardi -. (La Sicilia)

L’ex prima cittadina, membro del Comitato di garanzia (insieme a Fico e Bottici), nel suo post si diceva “lieta” perché “finalmente Conte e i big del MoVimento 5 Stelle hanno capito che non c’è speranza con il Pd”. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Enrico Tata. Volano stracci tra le due leader del Movimento 5 Stelle del Lazio, Virginia Raggi e Roberta Lombardi. Una richiesta precisa a Giuseppe Conte, che Roberta Lombardi ha preso come spunto per attaccare, sempre su Facebook, l'ex prima cittadina della Capitale: "Alla fine sono i fatti che contano. (Fanpage.it)

Non paga, ha poi aggiunto che " sono i risultati raggiunti che parlano del nostro operato e per i quali saremo giudicati alle urne Basti pensare che fra le due è botta e risposta da anni, specie sul tema "inceneritore del Lazio". (ilGiornale.it)

Sono i risultati raggiunti che parlano del nostro operato e per i quali saremo giudicati alle urne. Roma, 5 ago. (LAPRESSE)