Che cosa succederà nella partita sindacale di Intesa

Startmag Web magazine ECONOMIA

Fatti, curiosità e indiscrezioni sul confronto fra la prima banca italiana e le organizzazioni sindacali in relazione all’integrazione di Ubi.

Nelle agenzie bancarie di Intesa, fra i dipendenti, si mormora che troppo spesso l’atteggiamento di chi gestisce per conto della banca le relazioni sindacali sia improntato più all’iniziativa individuale che a ordini impartiti dall’alto.

Considerati i numerosi temi da affrontare, sarà sicuramente una maratona che dovrebbe riservare, utilizzando rispetto e responsabilità verso i dipendenti del gruppo, diversi mesi di approfondito confronto sindacale. (Startmag Web magazine)

Su altre testate

Tra le principali novità, la nascita nel Gruppo Intesa Sanpaolo di quattro nuove direzioni regionali “con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera”. Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca. (Finanza Report)

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Il Friuli)

Questo prestito è garantito da Mediocredito centrale nell’ambito del decreto liquidità del governo per il sostegno durante l’emergenza Covid-19. Save the duck, primo fashion brand in Italia ad avere ottenuto la certificazione B Corp, annovera infatti tra i propri valori fondanti il rispetto dell’ambiente e dei suoi abitanti, promuovendo un modello di business trasparente e attento alla gestione responsabile delle risorse. (MF Fashion)

Il Gruppo crea quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Bizjournal.it - Liguria)

Oggi, con una nota stampa, Intesa Sanpaolo ha annunciato la riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, che sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. (Centropagina)

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)