Gf Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al capolinea: «Ufficialmente non stiamo più insieme»

E dire che solo pochi giorni fa si era messo in ginocchio davanti a Sophie Codegoni per chiederle di fidanzarsi ufficialmente insieme.

Delia Duran non ha fatto in tempo a fare il proprio ingresso al Gf Vip, che la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere già al capolinea.

E lui reagisce così. Alessandro Basciano lascia Sophie Codegoni. «Ufficialmente non stiamo più insieme» le ha detto Alessandro Basciano ieri sera al termine di un'accesa discussione sull’andamento del loro rapporto. (leggo.it)

Su altri giornali

Io le ho detto che gliele poteva rimettere lei, io le mutande a un uomo non le metto Animi incandescenti nella Casa del Gf Vip 6. (ultimaparola.com)

Così, mentre gli inquilini si preparano a vivere un'altra serata tra musica e balli scatenati, Basciano coglie di sorpresa Sophie dalle vetrate della veranda e la bacia ripetutamente con passione Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino. (leggo.it)

Dopo la puntata di lunedì sera Sophie piangendo spiega ad Alex di essere stanca di sentirsi giudicare, Basciano però non vuole prendersi colpe che non ritiene sue. L’ex tentatore, dopo scontri e lacrime, lascia l’ex tronista 20enne e tutti in rete malignano: è già pronto per Delia Duran, che entrerà nella Casa questo venerdì? (Gossip News)

Alessandro e Sophie insieme. Sophie c’è sempre stata e ora anche Alessandro sembra essere pronto a buttare giù quel muro di paure e incertezze che lo ha accompagnato giorno dopo giorno avvicinandosi sempre di più all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (SoloDonna)

Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni Ecco che cosa ha detto sulla princess. (Funweek)

I video rivelatori pubblicati su Twitter hanno però mostrato che non si trattava di lei, bensì di un’altra concorrente. Le telecamere hanno ripreso il momento in cui tiravano fuori la testa dal lenzuolo scherzando come due complici. (DirettaNews.com)