Gf Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al capolinea: «Ufficialmente non stiamo più insieme»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

E dire che solo pochi giorni fa si era messo in ginocchio davanti a Sophie Codegoni per chiederle di fidanzarsi ufficialmente insieme.

Delia Duran non ha fatto in tempo a fare il proprio ingresso al Gf Vip, che la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere già al capolinea.

E lui reagisce così. Alessandro Basciano lascia Sophie Codegoni. «Ufficialmente non stiamo più insieme» le ha detto Alessandro Basciano ieri sera al termine di un'accesa discussione sull’andamento del loro rapporto. (leggo.it)

Su altri giornali

Così, mentre gli inquilini si preparano a vivere un'altra serata tra musica e balli scatenati, Basciano coglie di sorpresa Sophie dalle vetrate della veranda e la bacia ripetutamente con passione Con la convivenza forzata imposta dal Grande Fratello Vip, tra i due inquilini della casa più spiata d'Italia, il ritorno di fiamma è stato inevitabile. (leggo.it)

I video rivelatori pubblicati su Twitter hanno però mostrato che non si trattava di lei, bensì di un’altra concorrente. Potrebbe interessarti anche > > Gianmaria Antinolfi abbandona: “Mi ritiro”, shock nella casa del GF Vip. (DirettaNews.com)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non hanno resistito l’uno all’altra e Alessandro dalle vetrate della veranda ha scelto di cogliere di sorpresa la ragazza avvicinandosi ripetutamente per baciarla. (Il Sussidiario.net)

Ritorno di passione per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano/ I baci in giardino Sophie Codegoni ha replicato dicendo di non volerci pensare, per poi sottolineare alcune continue battute allusive della stessa Jessica Selassiè proprio nei confronti dell’ex tentatore. (Il Sussidiario.net)

Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni Ecco che cosa ha detto sulla princess. (Funweek)

Alessandro e Sophie insieme. Sophie c’è sempre stata e ora anche Alessandro sembra essere pronto a buttare giù quel muro di paure e incertezze che lo ha accompagnato giorno dopo giorno avvicinandosi sempre di più all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr