Vaccino anti-Covid, nel Lazio superate le 4 milioni di somministrazioni

Vaccino anti-Covid, nel Lazio superate le 4 milioni di somministrazioni
Il Faro online INTERNO

Lo scrive in una nota l’Unità di crisi della Regione Lazio

Le seconde dosi somministrate sono 1 milione 350mila.

Roma – “Nella giornata di oggi, alle ore 13:00, sono state superate 4 milioni di dosi somministrate di vaccino anti Covid su tutto il territorio regionale, il 54% di prime dosi e il 27% della popolazione ha concluso il percorso vaccinale.

Con tenacia e determinazione di tutti ci stiamo avviando verso la zona bianca con un’incidenza in calo a 23/100mila abitanti e l’RT arrivato a 0,62. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

Bene, faccia un atto al servizio della comunità e si dimetta con effetto immediato”, conclude Iacovone E’ arrivata l’ora che chi ha responsabilità politiche se le assuma e l’assessorato sia appannaggio di chi ha dimestichezza con la scienza. (LavoroLazio.com)

Ampissima partecipazione dei Giovany agli open day AstraZeneca del Lazio Sono st. Un weekend da record per le somministrazioni dei vaccini anti-covid. Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)

Le prenotazioni sono state interrotte da ieri sera alle 22, sarebbero dovute andare avanti fino al 13 giugno. Le polemiche intorno ad AstraZeneca hanno spinto il Lazio alla prudenza, in attesa della pronuncia dell’Aifa sul vaccino anglo svedese. (Italia Sera)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: verranno effettuati solo i richiami

’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato rende noto che le richieste per le vaccinazioni sono state 7000 in circa mezz’ora. La nota. “Per la vaccinazione Junior (fascia di età 12-16 anni) nella prima mezz’ora sono state circa 7mila le prenotazioni, un vero e proprio successo. (Il Tabloid)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. Al momento, nel Lazio, si può procedere alla prenotazione della propria dose di vaccino anti-Covid mediante la piattaforma istituita sul sito Salute Lazio, indipendente dagli Open Day Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Notizie.it )

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr